Mettiti nei miei panni Amore!! Le fotografie di Hana Pesut: "Switcharoo"

Avete mai provato a mettervi nei panni del vostro partner? Si...ma non metaforicamente...fisicamente!!!

Un giorno la fotografa canadese Pesut, mentre era in campeggio ebbe una strana idea..Una coppia di amici era vestita in modo diametralmente opposto: lei molto colorata con pajettes e sciarpe in seta, lui con un pantalone nero e una maglia nera. A questo punto Hana ebbe un lampo di genio: SCAMBIATEVI I VESTITI...SAREBBE DIVERTENTE!









Come possiamo vedere il risultato è davvero divertente e stravagante. Il primo è lo scatto "normale", mentre il secondo è a "parti invertite".Alcune delle coppie ripropongono le stesse pose del primo scatto rendendolo serio e ancor più credibile!










La Pesut non è certo nuova nel panorama fotografico, prima del progetto "Switcharoo" ha girato tutto il mondo ricevendo numerosi riconoscimenti per la sua fotografia e pubblicato un libro.

Questo progetto anche se un pò datato (2010) ci sembrava davvero carino da sottoporvi non solo per l'idea davvero simpatica, ma anche per lo spunto di riflessione. E' sicuramente complicato mettersi nei panni dell'altro, ma necessario per capire e capirsi molto di più!

Che ne dite...lo farete fare ai vostri amici? Ce lo vedete bene il vostro migliore amico con i jeans super strech di sua moglie? O vostra cugina con la mimetica del compagno? Aspettiamo le vostre foto se volete condividerle con noi potete sfruttare i diversi social su cui siamo presenti!

...e Buona Luce a Tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...